fbpx

Come confezionare il tuo pacco

Preparare un pacco

Come confezionare il tuo pacco

Se utilizzi il servizio PakkiExpress.com, affiderai il tuo pacco al Corriere Espresso Bartolini o ad altri corrieri simili. In questa pagina ti spiegheremo come preparare un pacco che possa viaggiare senza problemi.

– Procurati una scatola resistente e rigida, che possa resistere agli urti e, almeno in parte, alle intemperie. Controlla bene che l’imballaggio sia integro e che soprattutto i bordi della scatola non siano danneggiati: sono la parte più delicata.Preparare un pacco

– Su un lato della scatola dovrai incollare il documento di trasporto. Assicurati che ci sia almeno un lato libero e che gli altri lati non abbiano incollati fogli, etichette, adesivi e scritte che possano creare confusione.

– Il corriere potrebbe avere necessità di incollare etichette e buste sui lati, quindi assicurati che questi siano liberi.

– Se ciò che devi spedire ha punti taglienti o sporgenze, coprili con cuscinetti o pannelli ondulati per evitare che possano danneggiare il pacco.

– Quando applichi l’adesivo sui lati aperti della scatola metti una striscia lungo la giunzione e almeno due strisce trasversali per rinforzare la tenuta. Più il pacco è pesante, più strisce di adesivo ti serviranno per chiuderlo con sicurezza.

Controlla bene le dimensioni del Tuo pacco quando hai finito di imballarlo, e usa quei dati per fare il Tuo ordine. Se le misure che inserisci fossero diverse da quelle finali potresti dover pagare dei costi aggiuntivi per l’integrazione alla soglia del peso/volume corretto oltre a un costo supplementare per la gestione amministrativa della pratica di riaddebito.

Inserisci i dati del MITTENTE, del DESTINATARIO, il giorno di RITIRO, numero e peso dei PACCHI da spedire. (in questa pagina)

Compila tutti i campi del form scrivendo i dati del Mittente ( da dove parte il pacco) e del Destinatario (dove arriva il pacco),e specificando anche il giorno di ritiro da parte del nostro corriere espresso. Specifica la quantità e il peso dei pacchi da spedire, specificando anche il contenuto Accetta i Termini e le Condizioni per la spedizione, e clicca sul pulsante “Paga e Spedisci” per essere indirizzati alla pagina di pagamento di paypal.

Paga sicuro con PAYPAL o Carta di Credito.

Una volta nella pagina di pagamento paypal potrai pagare in tutta sicurezza tramite un account paypal e/o una qualsiasi altra carta di credito dei maggiori circuiti internazionali. Una volta andato a buon fine il pagamento sarai nuovamente reindirizzato sulla pagina di conferma del nostro sito.

E se non volessi pagare con carta di credito o paypal?

Pakkiexpress ti permette di pagare con altri metodi ad esempio il bonifico, scegli la modalità che preferisci e invia l’ordine. Ricorda però che il pacco non partirà finchè non avremo ricevuto conferma di pagamento.

2 Comments
  • Desiderio
    Posted at 18:09h, 04 MaggioRispondi

    Complimenti per l’articolo. Molto interessante. Continuate cosi’

    • pakkiexpress
      Posted at 19:14h, 04 MaggioRispondi

      Grazie a voi,”Continueremo a fare del nostro meglio”

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Al momento non c'è nessun operatore online. Puoi scriverci per avere assistenza.

Sono felice di poterti aiutare.

Clicca ENTER per chattare